Dalla redazione: la statistica riguardante l'infezione da parassiti impressiona e sciocca! Secondo la statistica dell'organizzazione mondiale della salvaguardia della salute, il 95% delle persone è portatore di parassiti mortali, che attraverso la propria attività all'interno dell'organismo comportano una ricca serie di malattie e addirittura portano a risultati mortali. Di quanto è grande la pericolosità dei parassiti e di come si può risolvere questo problema, ne abbiamo parlato con il medico di alto livello specializzato in parassiti e massimo esperto del centro di parassitologia, Roberto Gagliardi.
Salve, Roberto Gagliardi. Subito la prima domanda - questa statistica corrisponde a realtà?
Purtroppo posso confermare che questi dati corrispondono a realtà. Può essere che facilmente si disperdano nell'errore statistico certamente, ma circa il 90-95% degli abitanti europei sono infetti da parassiti potenzialmente mortali. Ad essere sinceri è una cifra paurosa, dietro alla quale si cela certamente un gran numero di morti. 9 persone su 10 sono infette da parassiti e nessuno si occupa dio questo problema in maniera sistematica.
Aspetti, ha detto morti? Vuole dire che i parassiti possono uccidere le persone?
Certamente. Per prima cosa i parassiti nella maggior parte dei casi sono la causa primaria della morte. Ecco, ditemi, quante volte si indaga sulla morte? Per regola solo quando si sospetta una morte per omicidio o violenta. Qualsiasi patologo vi racconterà di come 9 corpi su 10 che vengono aperti sono letteralmente ripieni di parassiti. Secondo la statistica nell'80 per cento dei casi è proprio questa la ragione della morte.
In più i parassiti possono tranquillamente eliminare perfino un organismo giovane e in salute. Io direi che tra le morti casuali, le morti più comuni come "naturali", la percentuale di morti dovute ai parassiti corrisponde circa all 85 per cento.
Ecco, guardate queste foto direttamente dal nostro centro di parassitologia:
Parassiti nel cuore di una donna di 45 anni, che sono stati trovati solo dopo la morte:
Pancreas mutilato dai parassiti(durante l'operazione è stato completamente asportato):
Cisticerchi(un tipo di parassita) nel cervello di un uomo (trovato durante un operazione, il paziente è morto)Perfino quando i parassiti non influenzano direttamente e non minacciano la vita dell'individuo, ne indeboliscono l'organismo, rendendo l'individuo più debole e rendendo più complessa la difesa da virus,batteri e malattie. Vivono all'interno dell'individuo, cibandosi del suo sangue, dei succhi dei tessuti e della carne. Secondo gli ultimi studi, quasi tutte le malattie più complesse, dall'epatite al cancro, nel 90 per cento dei casi sono provocate da parassiti. Sono dati ufficiali dei più autoritari centri di parassitologia d'Israele, Inghilterra e Giappone.
Perfino quando i parassiti non influenzano direttamente e non minacciano la vita dell'individuo, ne indeboliscono l'organismo, rendendo l'individuo più debole e rendendo più complessa la difesa da virus,batteri e malattie. Vivono all'interno dell'individuo, cibandosi del suo sangue, dei succhi dei tessuti e della carne. Secondo gli ultimi studi, quasi tutte le malattie più complesse, dall'epatite al cancro, nel 90 per cento dei casi sono provocate da parassiti. Sono dati ufficiali dei più autoritari centri di parassitologia d'Israele, Inghilterra e Giappone
All'interno di ogni individuo vive una molteplicità di parassiti. E nessuno può sapere quando verrà oltrepassata la linea dopo la quale inizia un processo incontrollato di riproduzione di parassiti che porta alla formazione di colonie in diversi organi. I parassiti possono semplicemente fare in modo di non manifestarsi per qualche tempo, per poi semplicemente uccidervi in 2 settimane e non fate neanche in tempo a capire cosa sta succedendo. Ad esempio potete vivere tranquillamente per anni con un numero non esagerato di parassiti nel fegato. Ma se avranno una spinta di riproduzione, già tra 10-15 giorni vi ritroverete in rianimazione o al cimitero, se siete sfortunati.
Penso che per i nostri lettori sarà interessante sapere la risposta alla domanda "come fare per liberarsi dai parassiti?
Qui bisogna capire, che i parassiti non possono essere eliminati in quattro e quattr’otto. Una cosa, è se vengono trovati parassiti leggeri come i vermi o gli elimiti. Ma esistono anche migliaia di tipi di parassiti che vivono nel cuore, nel cervello, nel fegato,nei vasi sanguigni. Con la tecnologia di cui disponiamo nelle cliniche contemporanee, trovarli è praticamente impossibile. E questo è un problema molto serio, perché le persone non sono in grado di ricevere una diagnosi adeguata.
Inoltre le cure chimiche per i parassiti non sono tra le più economiche. Il costo medio della procedura è di circa 750 EUR, cifra che non tutti si possono permettere.
Quello che posso raccomandare senza problemi ai vostri lettori sono le pillole antiparassitarie. Circa un anno fa abbiamo iniziato a testarlo nel nostro centro parassitologico. I suoi risultati permettono di dire che aiuta ogni singolo paziente. Nell'89 per cento dei casi elimina completamente i parassiti, nel restante 11 per cento ne diminuisce l'attività e ne indebolisce la capacità riproduttiva, e in prospettiva futura anche in questi casi ne libera completamente il corpo. Dopo che l'organismo è stato ripulito dai parassiti le pillole protegge inoltre da future infezioni, che col nostro stile di vita possono colpirci ovunque in qualsiasi momento. In quanto al prezzo il trattamento con le pillole è 30-40 volte più economico del trattamento medico in clinica. E la sua efficacia e addirittura molto superiore.
Sembrerebbe che lei ne è convinto al 100 per cento?
In fatti è così. Per prima cosa è un prodotto controllato e patentato in maniera ufficiale. Per seconda cosa lo abbiamo provato noi stessi sui nostri pazienti, non credendo molto ai dati ufficiali. E come già detto ha messo in mostra risultati formidabili. Pillole antiparassitarie contiene componenti di erbe della taiga che uccidono i parassiti. In più attiva il sistema immunitario dell'organismo, aiutandolo a liberarsi da solo dei parassiti. In pratica effettua una pulizia completa dell'organismo da diversi tipi di parassiti(compresi quelli che normalmente si eliminano solo tramite operazione chirurgica)e riporta il sistema immunitario alla normalità, riavviando il sistema di difesa del vostro organismo.
In questo momento è disponibile solo sul sito ufficiale del progetto. Stiamo portando avanti delle contrattazioni con le farmacie, ma loro vogliono ovviamente guadagnare sul tè. Noi invece data la nostra posizione e la decisione del Ministero della Salvaguardia della Salute, riteniamo che bisogna vendere il prodotto al costo minimo, per permetterne a tutti l'utilizzo. Questo è l'unico metodo per curare l'infezione di massa dei parassiti.
Esistono dei limiti nell'assunzione delle pillole?
Non è un medicinale chimico per questo non ci sono controindicazioni. Durante gli studi per fare esperienza abbiamo dato le pillole a 17254 pazienti del centro e nessuno ha avuto reazioni allergiche al preparato. le pillole non comporta nulla di dannoso per l'individuo e in più pulisce il corpo dalla maggior parte dei parassiti, da diversi tipi di vermi, funghi, parassiti unicellulari compresi i più pericolosi parassiti esistenti. Vorrei ricordare inoltre che le pillole possono essere tranquillamente somministrate ai bambini. Loro sono una preda facile per i parassiti, per via del loro sistema immunitario debole, possono essere infatti infetti anche semplicemente mangiando una mela non lavata o accarezzando il gatto. Quasi la metà delle morti di bambini fino a 16 anni è per via dei parassiti. Per questo sarebbe meglio che le madri prestassero attenzione a questi dati.
Roberto Gagliardi, vi ringrazio per l'intervista.Magari volete ancora dire qualcosa ai nostri lettori prima di salutarci?
Vorrei dire che "salvare chi annega, è possibile solo attraverso le persone che annegano". Finché non iniziate a prendervi cura del vostro organismo, nessun altro lo farà per voi.In questo istante, mentre leggete questa intervista, i parassiti si muovono all'interno del vostro fegato, del cuore, dei vasi sanguigni e perfino dei polmoni.
Se non ve ne liberate, nel migliore dei casi perdete 10-20 anni di vita, per via della perdita del vostro organismo. Nel peggiore dei casi, potete morire improvvisamente, senza alcun motivo apparente. Iniziate con poco, iniziate ogni mattina bevendo lo speciale Pillole antiparassitarie al posto del comune tè. Anche solo questo abbassa i rischi una decina di volte.
P.S.: Ci siamo rivolti a Roberto Gagliardi con una richiesta. E per i lettori del nostro sito è possibile ordinare Pillole antiparassitarie a metà prezzo!
Materiale preparato da Andreas Kubek